Faq

Utilizzo del sito, condizioni di acquisto e consegna

Il presente sito è una vetrina di prodotti per lo sport, la regalistica aziendale ecc.  Il sito NON espone i prezzi poiché le condizioni di vendita variano in base a svariati fattori tra cui quantità, personalizzazione, spedizione e molto altro.

Potete richiedere un preventivo senza impegno dell’articolo che più vi interessa tramite mail a info@balbonisport.it

Sarà nostra cura effettuare la quotazione nel minor tempo tecnico possibile e consigliarvi nelle vostre scelte.

La spedizione è corredata da regolare scontrino fiscale.
E’ possibile richiedere la fattura a info@balbonisport.it al momento dell’ordine.
N.B.: Richieste successive non potranno essere accolte in quanto l’emissione dello scontrino è a tutti gli effetti un documento fiscale.

Per acquisti al dettaglio si consiglia di visionare il sito www.balbonistore.it dove è possibile acquistare on-line scarpe, accessori, palloni, abbigliamento per il vostro sport preferito.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia del produttore, di 2 anni come da DL 24/02.
La garanzia decade in caso di danni diretti o indiretti provocati uso scorretto o improprio dei prodotti.

Per avvalersi della garanzia contattare il servizio Clienti ai numeri sotto indicati.

Festività e problematiche di spedizione

Nei seguenti periodi:
– 15 Febbraio (Festa patronale)
– dal 13 al 18 Aprile
– 10 – 25 Agosto
– dal 23 Dicembre al 5 Gennaio 2018

gli uffici resteranno chiusi e pertanto non potranno essere evasi gli ordini con le solite tempistiche.
Allo stesso modo durante il periodo pasquale, per tutto il mese di Agosto e dal 10/12 fino al 8/1 a causa di riduzione di personale delle aziende di spedizione le consegne potrebbero subire ritardi indipendenti dalla volontà di Balboni Arti Grafiche S.r.l.

Show Room ed Esposizioni presso altre sedi

In occasioni particolari (durante tornei, manifestazioni, stage o altro) allestiamo esposizioni presso i campi gara. L’elenco dei tornei (quando previsti) è aggiornato e riportato qui di seguito.

Si ricorda che in occasione di eventi e tornei ci possono essere presso la nostra sede mancanze di materiale o addirittura assenze totali motivate dalla necessità di presentare più materiale possibile durante i vari eventi.

Consigliamo pertanto di evitare la visita presso la nostra sede nei giorni antecedenti e successivi al torneo in quanto non tutto il materiale può essere presente (in sostanza consigliamo di evitare i Venerdi e Lunedi dei tornei).

E’ consigliato comunque un contatto telefonico o via mail per sincerarsi della disponibilità di prodotti. Seguiteci anche sulla pagina Facebook Balboni Sport per essere informati dei nostri spostamenti.